Sportello n° 10 del "Programma generale della Regione Marche" finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Gli "Sportelli dei Consumatori" svolgono attività di informazione, assistenza, consulenza e tutela del consumatore.
Progetto REGIONALE che vede coinvolta la sede di ASCOLI.
Il progetto mira a sviluppare la tecnologia blockchain e a realizzare attività pilota volte all’applicazione della tecnologia alla tracciabilità delle filiere produttive di n.3 imprese agricole, permettendo di eliminare le criticità legate alla sicurezza alimentare. Finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell’articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 e s.m.i. e si svolge in partenariato tra MDC capofila, Codacons, Progeu ed Aiab. Progetto nazionale che vede coinvolta la sede di ANCONA
un progetto educativo, informativo e di ricerca finalizzato al contrasto del gioco d’azzardo patologico e dei fenomeni di sovraindebitamento e usura ad esso correlati.
Finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell’articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 e s.m.i.
Progetto nazionale che vede coinvolta la sede di ANCONA
Clicca e ascolta il podcast di RadioRai dedicato al progetto All-In
Scarica il manuale di MDC su coronavirus, greenpass e sostegni alle famiglie. Clicca qui per scaricare:
https://drive.google.com/.../1HR.../view...
Realizzato nell’ambito del Programma Generale di intervento della Regione Marche con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico Ripartizione 2020.
Adiconsum Marche, MDC Marche e altre 56 Associazioni di volontariato marchigiane scendono in campo, unite in rete, per contrastare gli effetti di esclusione sociale, precarizzazione e marginalizzazione della comunità, acutizzati dalla pandemia.
Iniziative di educazione alimentare e sostenibilità rivolto alle scuole
Un viaggio alla scoperta dei benefici dei legumi attraverso esperienze di orti didattici e attività con le scuole. Clicca e scarica i materiali
©